Barbara D’Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

La notizia che ha messo in allarme il pubblico di canale 5 è stata inaspettata quanto repentina: Domenica Live, il programma di Carmelita, sta per chiudere i battenti.

Domenica Live non sta per chiudere i battenti, né tantomeno sta registrando ascolti più bassi del solito.

Diversi giorni fa una voce insistente ha iniziato a circolare sul web, facendo preoccupare tutti i fan di Barbara D’Urso.

Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex senatore Antonio Razzi, ospite nel salotto televisivo di Domenica Live per discutere del ddl Zan, si è reso protagonista di una serie di ‘scivoloni’ verbali, inanellando non pochi errori. “Ma io volo altissima”, ha ribadito Barbara durante la diretta di domenica 9 maggio riferendosi alle critiche ricevute in passato dal cantante milanese (Gossip e TV)

A Domenica Live glielo hanno fatto intendere a chiare lettere Barbara d’Urso e Drusilla Gucci. La conduttrice 64enne campana ha chiesto a Drusilla se sapesse dell’interesse nei suoi confronti da parte del nobile. (Gossip e TV)

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci rivela: ”Amo l’uomo che corteggia”. Durante la lunga intervista con Tommaso Zorzi, Drusilla Gucci avrebbe anche rivelato che non si aspettava assolutamente nulla da Awed. (NonSoloRiciclo)

Domenica Live, Drusilla Gucci su Damiano dei Maneskin chiarisce: “Non lo conosco neanche”. Nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è stata accostata al nome di Damiano David, leader dei Maneskin. (Lanostratv)

Nei suoi programmi, poi spesso Barbara ospita personaggi discutibili e non troppo graditi a quel pubblico che, invece, vorrebbe una televisione meno trash. Barbara D’Urso, si sa, vanta molti fans ma anche altrettanti haters. (SoloDonna)