Turismo, Santanchè: “Ci avviciniamo a Pasqua a ritmo sostenuto”

Ministero Turismo ECONOMIA

TURISMO, SANTANCHÈ: “CI AVVICINIAMO A PASQUA A RITMO SOSTENUTO” “Il turismo italiano si avvicina a Pasqua a ritmo sostenuto. I dati elaborati dall’Ufficio Studi del ministero per il mese di marzo, infatti, ci parlano di un tasso di prenotazione online delle strutture ricettive superiore rispetto ai maggiori competitor, mentre le prenotazioni aeree crescono del 6% sullo stesso periodo del 2023 – commenta il ministro del Turismo Daniela Santanchè –. (Ministero Turismo)

La notizia riportata su altri media

La platea era gremita, con oltre 150 consiglieri su 187 (il quorum è cresciuto a seguito dell'ammissione di 2 nuovi consiglieri), ovvero oltre l'80% dei votanti. (Il Giornale d'Italia)

Il tour, che sta attraversando venti regioni, si propone di affrontare il tema della partecipazione declinandolo concretamente nelle singole realtà aziendali, per arrivare alla realizzazione compiuta dell’art. (Il Giornale d'Italia)

L’evento coincide con la chiusura del tour nazionale UGL “Lavoro è PartecipAzione” che, dopo la partenza da Roma, ha percorso tutte le venti regioni Italiane. – Si è svolto a Milano l’incontro promosso dall’UGL dal titolo "Dibattito sulla partecipazione" per festeggiare il 74esimo anniversario del Sindacato. (Il Giornale d'Italia)

Dieci corni, una tuba e un programma che parte da Bach e arriva fino a Jurassic Park: sono gli ingredienti del prossimo appuntamento con “I mercoledì del Conservatorio”, la rassegna concertistica che si rinnova ogni settimana nella sala Sassu del Canepa, in piazzale Cappuccini a Sassari. (SARdies.it)

Sarebbe al capolinea la guida di Fabio Tamburini, mai del tutto gradito ad alcuni poteri confindustriali. (Il Giornale d'Italia)

Corsa a due, come anticipato dal Giornale d'Italia, Edoardo Garrone contro Emanuele Orsini. Ad oggi, in attesa del rush finale, sulle base delle informazione interne recuperate da questa testata, Orsini risulta in vantaggio su Garrone, con i voti di Antonio Gozzi che si starebbero distribuendo maggiormente sul primo candidato. (Il Giornale d'Italia)