Le sorprese da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre saranno disponibili in questa sezione del nostro sito il riepilogo di giornata, le ultime dai campi, i consigli per gli acquisti, le formazioni di Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis, il dibattito, le risposte alle domande arrivate in trasmissione tramite messaggi vocali e su Instagram. (Fantacalcio ®)

Bologna – Genoa (Mercoledì 12 maggio, ore 20:45). Dall’Ara di Bologna che farà da cornice alla sfida fra Bologna e Genoa Fantacalcio giornata 36: i consigli di ICFD. Portieri fantacalcio 36a giornata. Napoli – Udinese (Martedì 11 maggio, ore 20:45). (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Può essere schierato sia in fascia che da seconda punta per sfruttare centimetri e dinamismo: i 4 gol fin qui realizzati sono pochi, ma la voglia di emergere può essere fondamentale. Più in generale, è sempre meglio andare a leggere i consigli sul fantacalcio, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. (FantaMaster)

Come sempre, diamo spazio alle domande che ci lasciate su Instagram (@skysport) e rispondiamo ai messaggi vocali con i vostri dubbi al numero di telefono 345.9906769. Il turno infrasettimanale chiama e nessun fantallenatore può farsi trovare impreparato! (Sky Sport)

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi. www.imagephotoagnecy.it. Meret (Napoli). Ospina è rientrato regolarmente a disposizione di Gattuso e rischia di riprendersi il posto da titolare per queste ultime tre di campionato: al momento l’ex Udinese è ancora favorito, ma la situazione è sicuramente da monitorare. (FantaMaster)

Il turno si aprirà martedì alle ore 20.45 con Napoli-Udinese e si chiuderà giovedì sera alle ore 20.45 con la gara tra Crotone e Hellas Verona. SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE 7 SORPRESE CONSIGLIATE PER LA 36^ GIORNATA (GianlucaDiMarzio.com)