Scudetto Inter, Lautaro festeggia con la famiglia

Scudetto Inter, Lautaro festeggia con la famiglia
Corriere della Sera INTERNO

Presenti la figlia nata pochi mesi fa e la fidanzata Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez, protagonista dell’Inter tornata a vincere lo Scudetto dopo 11 anni, ha seguito la partita dell’Atalanta insieme ai parenti per poi festeggiare.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane" - ha concluso l'intervento Fontana. "Si tratta di cose praticamente inevitabili ma non sono contento che si sia festeggiato in quel modo", conclude (La Gazzetta dello Sport)

Il totem belga dell'Inter scudettata ha un peso sul terreno di gioco che va oltre i 21 gol e 9 assist realizzati nell'attuale campionato dominato dai nerazzurri. Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento non giocherai, è fondamentale che tu possa giocare spalle alla porta'. (Sport Fanpage)

Purtroppo non l'ho incontrato. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gad Lerner, giornalista e noto tifoso dell'Inter, ha eretto due nomi a simbolo dello scudetto. "Lukaku intanto lo ringraziamo per come ha festeggiato, è sceso di casa e ha girato per la città in macchina. (fcinter1908)

Milano – 1,2,3, Mosso! Firmato il Patto per far rivivere i giardini di via Mosso

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (Juventus News 24)

Milano, 4 maggio 2021 – È stato firmato oggi, martedì 4 maggio, il Patto di collaborazione tra Istituzioni, realtà locali e abitanti del quartiere per far rivivere il giardino recintato di via Mosso angolo via Padova, spazio “di cerniera” tra il territorio e il Parco Trotter, davanti all’I. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr