Carrie Fisher: un cocktail di droghe e apnea nel sonno le cause della morte

Carrie Fisher aveva assunto un cocktail di droghe nelle ore precedenti la sua prematura scomparsa, avvenuta a dicembre 2016 a soli 60 anni. La conferma arriva dopo gli esami effettuati dal coroner della contea di Los Angeles, che ha rilevato come la ... (Film.it)

Su altre fonti

Nel corpo dell'attrice sono state rinvenute tracce di cocaina, eroina ed ecstasy, insieme a morfina, codeina ... (AlgheroNewsGroup)

La principessa Leila di "Guerre Stellari", scomparsa lo scorso 27 dicembre, aveva tracce di cocaina, eroina ed ecstasy nel suo corpo, come hanno rivelato gli esami tossicologici resi noti dal coroner ... (Today)

Non è stato possibile stabilire che ruolo abbiano avuto queste droghe nella sua morte, ma era noto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'autopsia svolta sul corpo dell'attrice Carrie Fisher ha rivelato delle tracce di droghe al momento del decesso: nel corpo sarebbero state presenti infatti sostanze come ecstasy, cocaina e oppiacei, il tutto mischiato all'alcool. (MangaForever.net)

Ad uccidere Carrie Fisher una dose di cocaina? Impossibile stabilirlo con certezza, ma l'ipotesi non è da escludere visti i risultati dell'autopsia. (NewNotizie)

Il referto del medico legale di Carrie Fisher ha confermato i sospetti circa la causa di morte dell'attrice, famosa per il ruolo della Principessa Leia nella saga ... (Wonder Channel)