72° Stormo, Rossi: “La scuola di volo deve restare a Frosinone”. Chiesto tavolo di confronto con ministro Crosetto

Frosinone News ESTERI

“Il 72° Stormo e i reparti della scuola di volo per elicotteristi dell’Aeronautica militare non devono abbandonare Frosinone. Ho risposto con piacere all’invito dell’associazione “L’Impegno” per ribadire un concetto, che mi sembra abbastanza evidente: Frosinone è la migliore e, secondo me, unica soluzione logistica per la scuola di volo”. – Così l’onorevole Maria Veronica Rossi, deputato della Lega al Parlamento europeo. (Frosinone News)

Su altri media

E in vista delle festività di Pasqua, torna centrale il tema dei rischi di attacchi terroristici. Dopo l'attentato a Mosca per mano dei miliziani Isis e il difficile contesto geopolitico, l'attenzione resta alta e costante anche in Italia. (Today.it)

Domenica è giornata di lutto nazionale in Russia dopo l'attacco alla sala concerti Crocus City Hall di Mosca. Mentre la polizia interroga i sospettati arrestati, il presidente russo Vladimir Putin accende una candela per ricordare le vittime. (Euronews Italiano)

Il ministro degli Esteri si rivolge a Mosca: "Noi abbiamo detto che Putin non deve utilizzare l’attentato per innalzare lo scontro con l'Ucraina. (LAPRESSE)

Crescono gli interrogativi sulla sorte dei quattro terroristi ritenuti responsabili dal Cremlino della strage di Mosca, al Crocus City Hall. Il gruppo è stato trascinato davanti alla corte, in tribunale. (L'Unione Sarda.it)

Sono stati condannati a sette anni di carcere dalla Corte d’assise di Genova presieduta da Massimo Cusatti, Yaseen Tahir e Alì Moshin, i principali imputati della cellula terroristica pakistana con base in Italia, sgominata dalla Digos di Genova, nota come il gruppo ‘Gabar’. (Il Giornale d'Italia)

La prima pagina de Il Mattino è un riflettore puntato sui temi più ferventi del momento, offrendo una panoramica su quanto sta accadendo nel calcio italiano e oltre. Le ultime notizie sul trionfo italiano nel calcio e nella Formula 1: aggiornamenti sportivi e analisi approfondite su Il Mattino. (Napolipiu.com)