Anna Tatangelo contestata per la campagna Lilt

Leonardo.it SALUTE

Sin dai primi giorni in cui Anna Tatangelo è apparsa come nuova testimonial della Lilt, per un campagna sulla prevenzione contro il tumore al seno, la sua presenza sui cartelloni dell'iniziativa non è affatto piaciuta ad alcune blogger, docenti e ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Nel corso del mese, tra l'altro, sarà organizzata nelle piazze della provincia una maratona di eventi in cui tutte le donne potranno sottoporsi ad un controllo specialistico o, più semplicemente, ricevere materiale illustrativo ed informativo. (Stadio24.com)

VASTO. (Vasto 24)

Partiranno oggi le puntate TV a carattere prettamente informativo sul tumore e la sua cura preventiva. Un'intervista a tre contro la disinformazione sul Tumore: si ... (AbruzzoLive)

Per prenotare le prestazioni è possibile chiamare il numero di telefono ... (Quotidiano Sanità)

Sul palco della musica live&free gli artisti sostengono la campagna di raccolta fondi per la ricerca e la cura dei tumori femminili in favore di AIRC (Nove da Firenze)

Per questo Associazioni, Comuni, Asl, ospedali, con l'aiuto anche di aziende partner, hanno deciso di dedicare alle donne l'agenda di questo mese. (TuttoPerLei.it)