Nola, tir uccide due operai. La polizia stradale: "Eccesso di velocità o segnaletica insufficiente"

La Repubblica INTERNO

Nola, tir uccide due operai. La polizia stradale: "Eccesso di velocità o segnaletica insufficiente" (La Repubblica)

Su altre testate

Il ciclista di 78 anni si è scontrato con una Ka. Il pensionato ha perso la vita in un sinistro stradale sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, a Viterbo, all’altezza del km 59.8. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i pompieri per porre in sicurezza il tratto di strada. E’ accaduto a Nola sulla statale 7bis verso le ore 11 di ieri, dove un tir ha investito quattro operai mentre lavoravano sulla carreggiata, due sono morti mentre gli altri due sono rimasti feriti. (Notizie - Guidone.it)

I due operai, che lavoravavno per l'Anas, sono deceduti sul colpo dopo aver fatto un volo in una scarpata per oltre 15 metri, mentre il tir è finito fuoristrada. Le vittime sono state sbalzate in un burrone dal tir. (Mondo TiVu)

Sono ... Il guidatore di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito all'interno di un cantiere dove si trovavano gli operai. (Corriere Quotidiano)

Il conducente del tir che ha travolto gli operai mentre erano al lavoro sulla statale 7 bis, all'altezza di Nola, uccidendone due e ferendone altri due in maniera molto seria, è stato trasportato in ospedale in stato di forte shock. (NapoliToday)

Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nelle notti di martedì 26 e mercoledì... (Roma Daily News)