Google Pixel 6 e 6 Pro "ufficiali": nuove specifiche svelate in rete

Google Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: nuove specifiche svelate in rete
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Prezzo e data d'uscita. L'annuncio di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro è ancora provvisorio, perciò non abbiamo informazioni ufficiali su prezzo e disponibilità

Pixel 6. Pixel 6 Pro. Hardware. Non solo estetica: la vera novità di Google Pixel 6 e 6 Pro sarà sotto al cofano.

Will be on Pixel 6 + Pixel 6 Pro in fall.

Ma sotto il punto di vista estetico, questi futuri Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro introdurranno cambiamenti più decisi. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi Google Pixel 6, ma la scritta “Coming Fall 2021” (In arrivo nell’autunno 2021, riportata negli espositori), dà un’idea di quando verranno svelati. (Techradar)

Il Tensor soc è progettato da Google e verrà utilizzato nei prossimi smartphone Pixel 6 in arrivo entro la fine dell’anno. Google farà il suo debutto con Tensor soc entro la fine dell’anno con il rilascio dei suoi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (TGcomnews24)

Google sta decisamente gonfiando il SoC Google Tensor nei suoi annunci Pixel 6 Pro (sinistra) e Pixel 6 (destra). (pbgossiptv.com)

Google prende in giro Apple nel grande giorno dell'iPhone 13: «Io aspetterei Pixel 6»

Le nuove specifiche tecniche del SoC Google Tensor sono appena emerse online e hanno causato un po' di amarezza fra gli addetti al settore. Quest'utente è stato in grado di confermare che il processore Tensor ha una disposizione del core della CPU 2+2+4. (Telefonino.net)

Siamo quasi arrivati ​​a sentire i nomi strani che Google darà ai diversi toni disponibili per Google Pixel 6 quando verrà rilasciato in natura. Le differenze saranno tra Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, ma i chip vengono prima. (NbaRevolution)

Mai come questa volta, infatti, Google sembra che tenga ad avere un'attenzione mediatica molto più alta, ponendo sotto i riflettori di tutto il mondo il suo nuovo smartphone. Presentati anche Watch 7, nuovo iPad e Mini iPad. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr