Google Pixel 6 e 6 Pro "ufficiali": nuove specifiche svelate in rete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prezzo e data d'uscita. L'annuncio di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro è ancora provvisorio, perciò non abbiamo informazioni ufficiali su prezzo e disponibilità

Pixel 6. Pixel 6 Pro. Hardware. Non solo estetica: la vera novità di Google Pixel 6 e 6 Pro sarà sotto al cofano.

Will be on Pixel 6 + Pixel 6 Pro in fall.

Ma sotto il punto di vista estetico, questi futuri Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro introdurranno cambiamenti più decisi. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Google, i nuovi Pixel 6 e 6 Pro potrebbero arrivare presto. Dovrebbero esserci altre colorazioni: verde per la versione standard e argento per la versione Pro. (FocusTECH)

Potresti anche aver bisogno di un telefono Pixel con Android 12 beta e l’ultima versione beta dell’app Google Phone installata sul tuo dispositivo Alcuni possessori di Pixel ha preso il controllo di reddit Per segnalare di aver visto una funzione, che Per la prima volta l’anno scorso Negli Stati Uniti insieme a Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. (Amantea online)

Nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro. Google ha anche colto l’occasione per aggiornare la pagina promozionale del Pixel 6 dal Google Store, pubblicando a nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro, dove possiamo vederlo nel suo colore bianco, ma non è tutto abbiamo anche nuovi dettagli di questo modello. (MobileOS)

Questo dispositivo dovrebbe sfruttare il display OLED LTPO (che consente un’immagine migliore e un consumo energetico inferiore). (BarSport.Net)

Il colosso di Mountain View ha esposto i Pixel 6 e 6 Pro all’interno del Google Store Chelsea a New York. I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. (Tecnoandroid)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)