Gli urtisti ei posti contestati in via di San Gregorio

Corriere della Sera INTERNO

Da venerdì gli urtisti, i venditori di souvenir che erano posizionati tra piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, il Colosseo e Tridente, hanno 43 nuove postazioni assegnate dal Comune in via di San Gregorio dalla parte del Celio. «Nessuno di noi ha ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Così il sindaco di Roma IgnazioMarino risponde, ... (euronews)

L’iniziativa è un concorso fotografico internazionale che, promosso da Wikipedia per la prima volta in Olanda nel 2010, coinvolge già 18 Paesi con lo scopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 10 lug. Gia' dalla notte scorsa numerose pattuglie della Polizia Locale della capitale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha preso il via oggi l'operazione della polizia municipale in varie parti del centro storico contro l'occupazione abusiva da parte dei camion bar e dei venditori di souvenir. (Quotidianodiragusa.it)

Roma, la protesta dei gestori dei camion bar - la diretta (La Repubblica)

È partita la rivoluzione nel centro storico di Roma, a partire dal Colosseo e da via dei Fori Imperiali: da stamattina non ci sono più camion bar. Il piano che ne prevede lo spostamento in altre zone è entrato nel vivo. (La Stampa)