WTA Monterrey. Avanza Sara Errani, battuta Lauren Davis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News.eu SPORT

NOTIZIE TENNIS – Esordio positivo per Sara Errani a Monterrey. La 27enne romagnola, prima italiana nel ranking (12), ha battuto 6-0, 6-3, in un poco più di un'ora di gioco la statunitense Lauren Davis (54). Nel secondo turno la Errani affronterà la vincente ... (Sport News.eu)

La notizia riportata su altre testate

L'azzurra, nostra numero 1 nonché testa di serie numero 2 del tornero, regola in poco più di ... Sara Errani ci riprova. (Yahoo Eurosport IT)

L'azzurra, testa di serie n.2, ha sconfitto all'esordio l'americana Lauren Davis, 21 anni, n.54 del mondo in 1 ora e 2 minuti di partita, con il ... (LiveTennis.it)

(ANSA) – ROMA, 4 MAR – Esordio positivo per Sara Errani aMonterrey. Nel secondo turno la Erraniaffronterà la ... (euronews)

Tempo di nuove sfide per il femminile di tennis in attesa di Indian Wells e Miami: in programma due tornei Wta International a Kuala Lumpur e Monterrey sul cemento all'aperto. (In Terris)

Nel secondo ... ROMA, 4 MAR - Esordio positivo per Sara Errani a Monterrey. (Rai Sport)

- Esordio nella serata italiana per due delle tre azzurre in gara nell'"Abierto Monterrey Afirme", torneo Wta International dotato di un montepremi di mezzo milione di dollari in corso sui campi in cemento di Monterrey, in Messico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)