Ibra: "Andrò in una squadra che è in cerca di una sfida contro tutti. Ci vediamo presto in Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

«Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte».

Poi quando mi vedono vogliono farsi una foto con me”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

C’è dunque un principio d’accordo tra Milan e Ibrahimovic: un contratto di diciotto mesi da 6 milioni netti complessivi. Calciomercato Milan | Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sembra cosa fatta: lo svedese la settimana prossima dovrebbe dare il sì definitivo. (MilanLive.it)

La giornalista del Corriere della Sera, Monica Colombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Buongiorno Sportiva, programma in onda su Radio Sportiva. La sensazione è che abbia deluso e il Milan sta pensando al prestito per poterlo rigenerare. (AreaNapoli.it)

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte”. Annuncio Ibrahimovic: ecco l’indizio pro-Milan. Parole che sembrano tagliare fuori un club di livello inferiore come il Bologna, primissimo rivale del Milan in questo rush finale. (MilanLive.it)

Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "La squadra del Napoli ha bisogno di serenità, ma si sta facendo male da sola. Si tratta solo di aspettare che venga annunciato a Milano. (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo”. Quando valuto una proposta non penso solo alla squadra in questione, ma ad una serie di altri fattori. (ForzaRoma.info)