Milano. Camion danneggia la rete aerea in piazzale Cadorna: la situazione

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 14:46. (mi-loremteggio.com) Milano, 27 maggio 20w2 – Per un camion che ha danneggiato la rete aerea in piazzale Cadorna, è stato deviato il percorso di queste linee.

Fa temporaneamente capolinea in largo d’Ancona.Salta le fermate Carducci e Cadorna

In alternativa, usate la M5 tra Domodossola e Lotto, poi M1 fino in centro.

Fa temporaneamente capolinea a Conciliazione. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Biagio Chiariello. Grave incidente sullo svincolo di Bruere, frazione di Rivoli, lungo la Tangenziale di Torino (Autostrada A55) questa mattina 26 maggio intorno all 6,20. Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata direzione Frejus. (Fanpage.it)

Per fortuna in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. Uno di loro è grave, l’altro ferito in modo lieve. (La Provincia di Biella)

Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il jersey e invadendo la corsia di marcia oppposta. Il traffico in tangenziale è bloccato in entrambe le direzioni (Quotidiano Piemontese)

I tecnici di Ativa hanno chiuso entrambe le carreggiate fin verso le 8 di questa mattina, poi è stata riaperta una corsia in direzione nord Grave incidente sullo svincolo di Bruere della tangenziale nord, questa mattina intorno alle 6,20. (La Repubblica)

Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord. Un tir che trasportava carne e che viaggiava in direzione nord Milano-Aosta e che trasportava carne è uscito di strada sfondando il guardrail e invadendo la carreggiata opposta, riservata ai veicoli che viaggiavano in direzione dell'autostrada Torino-Frejus. (TorinoToday)

Alle 10 è stata riaperta una carreggiata per senso di marcia. Grave incidente stamane alle ore 6,20 sulla tangenziale di Torino: un autoarticolato si è ribaltato allo svincolo di Bruere in direzione Milano, sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata in direzione Frejus. (La Stampa)