Sanità, De Luca: da Lorenzin polemica istituzionale grave

Il Ponente SALUTE

"Basta con i 400 mila euro ai commissari, due burocrati che vengono solo a dare fastidio, che sono un danno, un ostacolo intollerabile", inizia così l'"arringa" di De Luca nei confronti del ministro dagli studi dell'emittente locale Lira Tv. Cresce la ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

"La Campania paga quasi 400mila euro l'anno per due signori che vengono non si sa da dove e vengono qui due volte alla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La nota di Severino Nappi, Responsabile Nazionale Politiche per il Sud di Forza Italia e Vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali. “C'è chi è innamorato del calcio, chi ama il mare e c'è chi è innamorato di ... (Ottopagine)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un'intervista rilasciata a Mattina 9, il ... I più interessati al rigore siamo noi, non certo i commissari». (Il Mattino)

Anche perché, ha ricordato, "una legge prevede che il controllore e il controllato ... (Il Fatto Quotidiano)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

Il ministro della sanità Lorenzin deve "chiedere scusa alla Campania per quello che è successo a Nola: i commissari erano in ferie, noi eravamo a Nola". (AlgheroNewsIt)