Entusiasmo Spalletti, Il Mattino: ieri il primo approccio con il mondo Napoli, il tecnico ha scelto dove abiterà in città

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio.

Ieri è stato il primo giorno di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli.

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico ha toccato con mano la realtà partenopea:. La prima giornata napoletana di Luciano Spalletti: la visita al Konami Training Center, il centro sportivo di Castelvolturno, poi il pranzo all'hotel Britannique di corso Vittorio Emanuele con il presidente Aurelio De Laurentiis e il vice presidente, suo figlio Edo, e infine un giro a Posillipo dove ha visto qualche casa da scegliere dove abitare, prima di andare via in treno a metà pomeriggio

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli (SOS Fanta)

Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. Adesso, però, Insigne è concentrato su Euro 2020 e con le sue prestazioni potrebbe aver già attirato diverse sirene, dall’Italia ma anche dall’estero, dove è sempre stato apprezzato (Calciomercato.com)

Dunque evidentemente c’è già un’affinità nei metodi di lavoro che facilità questo lavoro di staff. (Tutto Napoli)

La nota showgirl "naturalizzata" napoletana ha lanciato un messaggio rivolto ai detrattori del capitano azzurro: "Il Tiro a Giro di Insigne. La nota showgirl tifosa del Napoli ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il grande gol segnato ieri da Lorenzo Insigne con la Nazionale. (AreaNapoli.it)

I tifosi italiani presenti all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono impazziti per il numero 10 della nazionale, (CalcioNapoli1926.it)

Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". vedi letture. Insigne principe di Monaco, sottolinea Il Mattino raccontando l'azione che ha portato a quel bellissimo gol. Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)