Dopo il Giappone anche la Cina alluvionata

La Voce della Russia ESTERI

Nell'ovest della Cina a causa delle piogge torrenziali e delle inondazioni più di 20 persone sono morte e più di 2 milioni di persone in difficoltà. Molte regioni sono rimaste senza elettricità e comunicazioni. In qualche provincia cinese è stata ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Tokyo, 15 lug. Particolarmente colpito il sud-ovest del Paese, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

-Redazione- 13 luglio 2012 – Continua la conta dei cadaveri dovuti al maltempo. Dopo che avverse condizioni ... (Articolotre)

È salito a 25 morti il bilancio delle piogge torrenziali che hanno colpito l'isola meridionle giapponese di Kyushu, dove 3mila persone risultano isolate per le conseguenze delle precipitazioni. (LiberoReporter)

Oltre 5.000 persone risultano isolate nel sud-est del paese, asserragliate in casa e circondate da acqua, fango e detriti. Il Giappone è in ginocchio a causa delle piogge torrenziali che proseguono da giovedì. (Il Punto)

Il maltempo non dà tregua al Giappone. Circa 400mila persone sono state invitate a lasciare le proprie abitazioni nel sud-est del Paese colpito da tre giorni di forti piogge torrenziali. (euronews)

Dopo l'ondata di piogge torrenziali che hanno colpito il sudest del Giappone, i cittadini residenti dell'isola meridionale di Kyushu hanno iniziato, domenica 15 luglio, a ripulire le macerie lasciate dalle alluvioni. (Corriere della Sera)