Coppa Italia, Virtus Volla: finale e veleno

Vesuviolive.it SPORT

Finalmente dalle parti del “Paolo Borsellino” possono festeggiare davvero. Dopo una settimana da incubo la Virtus Volla può tornare ad accarezzare il sogno di mettere in bacheca la terza Coppa Italia Dilettanti della sua storia: sarebbe record assoluto. Volla in finale, Herculaneum a casa! Ieri, nel tardo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si qualifica la Lazio (in dieci nella ripresa) grazie a un gol di Biglia. 28 gennaio 2015. (Il Centro)

28 gennaio 2015. Coppa Italia. (La Provincia Pavese)

Nei quarti di finale disputati martedì e mercoledì i biancocelesti hanno avuto la meglio sul Milan a San Siro per uno a zero, mentre con lo stesso risultato i bianconeri hanno battuto il Parma al ... (Sport 24 Ore)

    Dopo la sconfitta sul campo per l’Herculaneum giunge anche la batosta della federazione: la finale di Coppa Italia Dilettanti sarà Virtus Volla-Pro Scafatese. Non ammissibile il ricorso inoltrato dalla dirigenza granata agli organi di dovere. (Vesuviolive.it)

A.c Savoia 1908 – Aversa Normanna: 1-0 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 6,5;Verruschi 7,Rinaldi 7(64’ Checcucci 6),Ricco;Mercadante 6,5,Saric 6,5 ,Sanseverino 7,Giordani 6;Partipilo 6(75’ Boilini s. (Vesuviolive.it)

La fondamentale vittoria nel derby con l’Aversa, rappresenta un vero e proprio raggio di luce in una serata fredda ed uggiosa, una boccata di ossigeno che serve ad allontanarsi dalla zona rossa. Volti distesi in casa Savoia. (Vesuviolive.it)