Donnarumma-PSG, tutto fatto. Cifre mostruose, i dettagli

CalcioToday.it SPORT

Il portiere potrebbe passare in Ligue 1: tutti i dettagli dell’accordo.

Gianluigi Donnarumma potrebbe aver trovato una sistemazione per il futuro.

Leggi anche – Infortunio Zaniolo, la confessione del romanista: “Dovrò ringraziarlo per sempre”. Donnarumma PSG c’è l’intesa: i dettagli dell’accordo. La base per la trattativa c’è e si potrebbe davvero chiudere a stretto giro.

Ormai nel futuro di Donnarumma c’è la Francia

Donnarumma PSG siamo davvero vicini alla chiusura dell’affare. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si conclude il tormentone Donnarumma: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale, il portiere ormai ex Milan ha raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain. L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze (Spazio Milan)

L'ex portiere del Milan sta per trasferirsi a Parigi, guadagnerà 12 milioni di euro a stagione. Si sta per concludere la prima telenovela di questa finestra di mercato. Dopo aver lasciato il Milan, Donnarumma sta per firmare col Psg (fcinter1908)

Ha scelto lui i soldi e i soldi l'hanno portato nella squadra più ricca che c'è in questo momento. Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League. (Milan News)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio per Gianluigi Donnarumma del PSG, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione (GianlucaDiMarzio.com)

La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta, con tutta probabilità prima dell'esordio azzurro agli Europei, venerdì all'Olimpico contro la Turchia (Corriere dello Sport.it)