Notre Dame nel cuore, le foto ricordo dei lettori. Inviate anche le vostre

Gazzetta di Parma ESTERI

C'è un ricordo di Notre-Dame in tanti di noi. Della sua meraviglia, della sua maestosità, di quella guglia che incantava anche solo a vederla da lontano. Ed ecco l'omaggio dei nostri lettori: la sua bellezza intatta, che speriamo sia presto ritrovata. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

L'incendio a Notre-Dame di Parigi di ieri pomeriggio: emerge l'allarme di un ricercatore italiano che è purtroppo rimasto inascoltato. (ViaggiNews.com)

È già iniziata, dopo solo una notte dall'incendio di Notre-Dame, la conta dei danni subiti dalla cattedrale di Parigi (HuffPost Italia)

La società dei social è una società degli equivoci. Bisogna riconoscere ai suoi creatori un grande talento: la capacità di intercettare perfettamente tutte le mediocrità del genere umano e trasformarle in business, facendo della vittima-utente il carnefice di se stesso. (Avvenire)

Notre-Dame, come molti altri monumenti in passato, è stata danneggiata, ma non distrutta; ecco quindi come anche lei tornerà ai suoi splendori... (Libreriamo)

Opera in bronzo dell'architetto Viollet-le-Duc è stata ritrovata tra le macerie da uno specialista nel restauro di monumenti storici (Tiscali.it)