Amici, Aka7even parla dei momenti bui in casetta: “Stavo male, in caduta libera”

Amici, Aka7even parla dei momenti bui in casetta: “Stavo male, in caduta libera”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Per lui è tutto bellissimo, Amici lo ha reso più maturo rispetto a prima non solo dal punto di vista artistico ma anche personale.

Luca Marzano, questo il suo vero nome, ha detto di stare bene dopo Amici e di essere sempre in viaggio e sempre al lavoro.

Quando gli hanno chiesto di Anna Pettinelli, Aka7even ha svelato di aver vissuto momenti difficili ad Amici

Per tanti è il vincitore morale della 20esima edizione, ma di sicuro è tra i protagonisti indiscussi: Aka7even di Amici 20 è amatissimo dopo il programma. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco chi è. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO La conduzione sarà corale, una serie di nuovi volti condurranno la trasmissione del mezzogiorno. (TorreSette)

Gossip TV. La ballerina di Amici sui social: "Preferisco affrontare l'argomento in prima persona a tempo debito". La rottura tra Rosa Di Grazia e Deddy continua a stare al centro del gossip. (ComingSoon.it)

I due concorrenti al centro dell’attenzione sono Giulia Stabile e Sangiovanni, prima e secondo classificati, coppia nella vita reale. – ha spiegato la direttrice – Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva…” (Yeslife)

Amici20: Rosa spiega perché non vuole parlare di Deddy

La danzatrice ha 43 anni e sta per diventare nonna. I fan di Amici ricorderanno Maria Zaffino, la bionda ballerina professionista che illustrava le coreografie agli allievi delle prime edizioni. (Il Mattino)

Per i fan è troppo. Giovanissimo e pieno di talento, Aka7even si è detto estremamente soddisfatto dei traguardi conseguiti ad “Amici”. Per Aka7even, tuttavia, i riconoscimenti sono arrivati dopo un periodo di sacrifici e di lotta, in cui il ruolo della sua coach Anna Pettinelli si è rivelato fondamentale. (Yeslife)

Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno è ciò che di bello il futuro mi riserva. D’altronde il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr