Blanc scarica ufficialmente Lavezzi: Juventus alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezequiel Lavezzi e PSG potrebbero presto dirsi addio, dopo due anni caratterizzati da buone performance senza che sia mai veramente scoppiata la scintilla. La conferma arriva direttamente da Laurent Blanc, allenatore del club francese, che ha dichiarato: “Se qualcuno vuole andare via, noi non glielo... (JuveNews24)
Su altri media
Caccia alla «regina» Juventus ma senza fretta perché i veri saldi arrivano a fine mercato, quando le squadre penseranno a liberarsi degli ingaggi pesanti e abbasseranno le pretese. (La Stampa)
Ezequiel Lavezzi è la pedina ideale per il 4-3-2-1 che vorrebbe improntare Mister Allegri. Blanc, attuale allenatore dei parigini, alla vigilia del match contro il Bastia, match di campionato, al Pocho a preferito il brasiliano Lucas ponendolo automaticamente sul mercato. (JuveNews24)
Ezequiel Lavezzi sempre più ai ferri corti con il PSG: l'argentino potrebbe lasciare il club francese, Juventus e Milan pronte ad approfittarne ma non ci saranno sconti. (GOAL )
A seguito di diverse cene effettuate insieme al direttore sportivo Beppe Marotta, il neo tecnico Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente di ... (FocusCALCIO.it)
In programma le visite mediche. (GOAL )
Tuttavia il rinnovo con i transalpini è in alto ... Il desiderio neppure tanto nascosto del tecnico MAssimiliano Allegri sarebbe quello di riportare in Italia il Pocho Lavezzi. (Canale Juve)