Claudio Baglioni: «Ora che non ho più paura»

Più che «direttore artistico del Festival», o «dittatore di Sanremo», come l'hanno chiamato per strada, lui qui si sente «il sagrestano»: che «apre la chiesa all'inizio, accende le candele, e poi la chiude quando tutti i fedeli sono andati via». Il cantante si racconta: dal Sessantotto al terrore,… (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Tra gli interpreti che potevano esserne il testimone ho pensato a Ron". Così il direttore artistico Claudio Baglioni… (Rai News)

Ieri, a Villa Ormond, a fianco del direttore di Raiuno Angelo Teodoli, del suo vice Claudio Fasulo e di Pierò Pelù, ha commentato la… (La Stampa)

Poche sorprese, molti ‘evergreen’. (CronacaSocial)

Proprio così, una band bolognese, di una certa Bologna ma anche Italia musicale, tra i big della canzone italiana con il brano Una… (Il Resto del Carlino)

Ecco svelati i nomi dei 20 cantanti big e delle 8 nuove proposte che parteciperanno alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, targata Claudio Baglioni. (TeleAmbiente TV)

Svelati ieri sera i nomi dei venti big in gara nella sessantottesima edizione del Festival della musica italiana: presente anche la cantante originaria di Carcare con il brano “Il mondo prima di te”. (SavonaNews.it)