Il prezzo da pagare per l'indipendenza scozzese, II^parte

il Journal ESTERI

Ad oggi il 52 per cento degli scozzesi voterebbe no al referendum per l'indipendenza della Scozia dalla Gran Bretagna. Tre giorni fa, riprendendo una notizia della Royal Bank of Scotland, abbiamo cercato di illustrare quale fosse uno dei pericoli per gli ... (il Journal)

Ne parlano anche altri giornali

La giuria, presieduta dal Soprintendente per il Polo museale di Napoli e della Reggia di Caserta Fabrizio Vona, composta da: Angela Tecce, Direttore di Castel Sant’Elmo; Arch. (Prima Pagina News )

Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... 17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. (Expoitalyonline)

Questo non soltanto offrirà nuove opportunità per il loro stesso paese, ma spezzerà il decrepito ed atrofizzato ... La Scozia è stata a lungo una nazione. (Come Don Chisciotte)

6.11 A pochi giorni dal referendum sull’indipendenza scozzese, i sondaggi registrano tutti una forte crescita dei favorevoli al divorzio dal Regno Unito. (Expoitalyonline)

Anche se i 'no' dovessero prevalere per un singolo voto, in Scozia non ci sarà un nuovo referendum per almeno un'altra generazione. (Adnkronos)

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)