In casa Lega ora sfilano i tagli: cassa integrazione per settanta

il Giornale INTERNO

Brutte notizie in via Bellerio, storica sede della Lega Nord. Settanta dipendenti del Carroccio sono infatti stati messi in cassa integrazione, per far fronte alla delicata situazione dei conti che il partito guidato da Matteo Salvini (nella foto) sta attraversando. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la chiusura dovuta agli effetti dell'alluvione, riaprono al traffico automobilistico stamattina, martedì 28 ottobre... (ParmaToday)

Salvini: La Marina Militare italiana dice che non ha ricevuto nessuna indicazione di sospendere Mare Nostrum, e quindi va avanti.Governo Renzi, governo di scafisti? video Matteo Salvini con i vigili del fuoco davanti a Montecitorio · Salvini incontra i precari ... (laPadania)

La maggior parte di loro prestava servizio presso il quartier generale del Carroccio in via Bellerio, gli altri nelle sedi sparse nel territorio. 70 dipendenti Lega Nord in cassa integrazione. (Termometro Politico)

Travolto dai conti economici che non tornano, l’altro Matteo più famoso della politica, lunedì ha chiamato in assemblea ple... La Lega non ce l’ha più d’oro. (La Stampa)

Qualche giorno fa su Repubblica la storia.... (La Repubblica)

Vanno in cassa integrazione settanta dipendenti della Lega Nord. (LiberoQuotidiano.it)