Coronavirus, nessun nuovo contagio o decesso nel forlivese

Coronavirus, nessun nuovo contagio o decesso nel forlivese
ForlìToday ForlìToday (Salute)

Con l'acronimo 5G si fa riferimento alle tecnologie e agli standard di quinta generazione per la telefonia mobile che supererà l'attuale 4G.

Quella forse più diffusa riguarda i possibili rischi derivanti dall’impatto che l’installazione di questa tecnologia potrebbe arrecare alla salute pubblica".

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui il su Sportface.it. IL DEL BOLLETTINO MONDIALE. L’INDICE DEL CONTAGIO AGGIORNATO. LE PREVISIONI SULLA FINE DEI CONTAGI REGIONE PER REGIONE. ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. AGGIORNA LA DIRETTA. (Sportface.it)

Oltre la metà dei nuovi positivi al Covid (97) è stato registrato in Lombardia; segue l'Emilia Romagna (+21). Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1). (L'Unione Sarda.it)

Nella giornata di oggi si registrano 22 decessi, che portano il totale a 34.738. I guariti di oggi sono 307, per un totale di 188.891. (Voce Giallo Rossa)

I decessi sono 34.744, sei in più rispetto a ieri. I casi totali di coronavirus nel nostro Paese sono diventati 240.436: 78 di quelli registrati nelle ultime 24 ore (il 62%) riguardano la Lombardia. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti