Coronavirus, nessun nuovo contagio o decesso nel forlivese

ForlìToday SALUTE

Con l'acronimo 5G si fa riferimento alle tecnologie e agli standard di quinta generazione per la telefonia mobile che supererà l'attuale 4G.

Quella forse più diffusa riguarda i possibili rischi derivanti dall’impatto che l’installazione di questa tecnologia potrebbe arrecare alla salute pubblica".

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

I guariti di oggi sono 307, per un totale di 188.891. I tamponi effettuati oggi sono 37.346, in totale 5.314.619, di cui 3.220.030 testati. (Voce Giallo Rossa)

Dopo l’emergenza sanitaria, oltre il 90% delle librerie italiane ha segnalato un peggioramento dell’andamento economico della propria attività a causa dello scoppio della pandemia e oltre l’84% è in difficoltà nel riuscire a fare fronte al proprio fabbisogno finanziario come pagare i propri dipendenti, provvedere a bollette e affitti, sostenere gli oneri contributivi e fiscali. (La Stampa)

Oltre la metà dei nuovi positivi al Covid (97) è stato registrato in Lombardia; segue l'Emilia Romagna (+21). Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1). (L'Unione Sarda.it)

AGGIORNA LA DIRETTA. ECCO COME LEGGERE I NUMERI DEL BOLLETTINO. (Sportface.it)

Sono dati incoraggianti quelli diffusi oggi dal ministero della Salute. 'Solo' 126 casi contagio in più e soprattutto 6 vittime in un giorno, il minimo dall'1 marzo quando ce ne furono 5. (AGI - Agenzia Italia)