Guardiola, il 'triplete' passa dal Real. Bayern in Champions per il riscatto

Quotidiano Sportivo SPORT

Se si potesse infilare il calcio in un tubetto probabilmente sulla confezione troveremmo scritto Manchester City-Real Madrid. Va in scena questa sera alle 21 (Prime video) un puro concentrato di pallone per la sfida di Champions con le due squadre più in forma del momento, in coppia con l’altro quarto di finale (semprè più che nobile), fra bayern Monaco e Arsenal. Il rematch della semifinale dello scorso anno, vinta, anzi, stravinta dalla squadra di Guardiola sui Blancos (il ritorno finiì 4-0), poi la coppa dalle grandi orecchie andò al City. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Champions league Uno spettacolo extralusso che può durare dai 90' ai 120' fino ai calci di rigore: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Manchester City e il Real Madrid di stasera è per tutti gli amanti del pallone uno spot del calcio dopo lo scintillante 3-3 di Madrid. (Sport Mediaset)

MANCHESTER CITY – REAL MADRID IN TV E STREAMING, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA In Italia, Manchester City – Real Madrid non sarà visibile né su Sky né su Mediaset Infinity: sarà trasmessa infatti in diretta streaming esclusiva su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon. (Stadionews.it)

La Stampa: "City-Real: la notte dei giganti. Di Canio: 'Pep e Carlo ci faranno divertire'" "City-Real: la notte dei giganti. Di Canio: 'Pep e Carlo ci faranno divertire'" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Si è conclusa con uno spettacolare 3-3 la gara d’andata al Bernabeu. A segnare per i padroni di casa sono stati Rodrygo, Valverde e uno sfortunato autogol di Dias sul tiro di Camavinga; per il City in gol Bernardo Silva, Foden e Gvardiol. (SNAI Sportnews)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata, Manchester City e Real Madrid si giocano il passaggio alla semifinale: diretta tv e streaming, tutte le info. (Goal Italia)

Imperdibile il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera di Prime Video con Manchester City - Real Madrid. Dopo lo strabiliante pareggio 3-3 nella spettacolare partita di andata a Madrid, si prospetta un combattutissimo match tra gli inglesi, guidati da Pep Guardiola, e gli spagnoli di Carlo Ancelotti, che decreterà la squadra che staccherà il pass per la semifinale. (Digital-Sat News)