Il matrimonio di Manila Nazzaro: festeggia con tre abiti da sposa tra piume e spalle nude

Video suggerito A cura di Giusy Dente 12 Instagram @romasoundservice Festeggiamenti in grande stile per Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che sono ufficialmente marito e moglie. L’ex Miss Italia (incoronata nel 1999) e il ballerino si sono conosciuti in tv, a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci. La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato 4 maggio con rito civile in Campidoglio, in presenza di una ristretta cerchia di invitati, solo le persone più intime. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver chiuso il legame di lunga data con Lorenzo Amoruso, la Nazzaro ha ritrovato quella scintilla in Stefano Oradei, con cui è convolata a nozze. (DiLei)

Dai loro occhi traspare l’emozione e la curiosità per il futuro mentre guardano le immagini che Silvia Toffanin è pronta a mostrargli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) (Radio 105)

I due in tv non si nascondono e si affidano al Cielo: “Se Dio lo vorrà. Vogliamo crederci” “Siamo felici, ho solo lacrime di gioia”, confessa in tv. Manila Nazzaro e Stefano Oradei si accomodano nel salotto di Verissimo dopo le loro nozze, celebrate in Campidoglio il 4 maggio e poi a Villa Miani il 13 dello stesso mese. (Gossip News)

A cura di Giusy Dente Instagram @marcomelfi (Fanpage.it)

Le cose belle arrivano sempre quando si resta buoni nel cuore e alla fine dico che io me lo sono proprio meritata Stefano – ha detto Nazzaro –. Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno rivelato numerosi dettagli sul loro matrimonio nello studio di Verissimo. (leggo.it)

La coppia mostra a Verissimo le immagini del loro matrimonio e parla dei sogni per il futuro: "Allargare la famiglia sarebbe un sogno. Vogliamo crederci, non smettiamo di sognare" (Mediaset Infinity)