Il derby del Monday Night sarà il 180° in Serie A: Inter avanti sul Milan nelle vittorie, i precedenti totali

Fcinternews.it SPORT

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

STELLA – In Italia, oltre a sognare uno scudetto, c’è chi sogna anche le stelle. Nel nostro paese ogni dieci scudetti viene cucita sul petto una stella. Un simbolo, un marchio del tutto italiano. (Inter-News)

Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

DERBY − Gudmundsson rimane uomo di mercato. Il giocatore islandese del Genoa, valutato 25-30 milioni di euro, piace alla Juventus ma anche all’Inter. Come riferisce Tuttosport, i bianconeri si stanno mettendo in contatto con il ragazzo per cercare di anticipare le mosse dell’Inter e di altri club di Premier League. (Inter-News)

Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

Mondiale. Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)