Frosinone, Di Francesco: "Non ho sentito De Rossi, non serve una mia chiamata per farli impegnare"

Frosinone, Di Francesco: Non ho sentito De Rossi, non serve una mia chiamata per farli impegnare
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Alla vigilia dello scontro salvezza contro l'Udinese, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa. Ecco come ha risposto a una domanda su De Rossi: "Se ho sentito De Rossi? Assolutamente no, siamo professionisti non serve una mia telefonata per spingere a farli impegnare. Doppio risultato? Non giocheremo per pareggiare perchè sarebbe un errore ma va giocata con grandissima intelligente questa gara", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

"Dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in questi ultimi 90'" FROSINONE (ITALPRESS) - L'ultimo impegno stagionale vedrà il Frosinone ospitare domani sera l'Udinese in uno Stirpe gremito in ogni ordine di posto. (Tiscali)

Indisponibili? Come bisogna affrontare questa gara? TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Alla vigilia di Frosinone-Udinese, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida che si giocherà allo Stirpe: "E' il noi che deve prevalere, dalla squadra, alla società alla gente. (TuttoUdinese.it)

Lotta salvezza, le quote dei bookmakers sorridono solo al Frosinone

È il 26 maggio 2024: una data che può restare nella storia del Frosinone Calcio. Per la prima volta, infatti, la squadra che rappresenta l'intera Ciociaria si gioca all'ultima giornata la possibilità di restare nel campionato di Serie A, nella speranza di ottenere la prima storica salvezza. (Tuttofrosinone)

Mister Di Francesco, siamo arrivati alla partita più importante. Da affrontare in maniera diversa dalle altre, senza dubbio. Tutti presenti per questa sfida? Serie A – Alla vigilia della ‘mamma di tutte le partite’ di questo campionato 2023-’24 per il Frosinone, le parole del tecnico Eusebio Di Francesco in conferenza stampa. (Frosinone News)

La situazione di classifica è chiara: i ciociari guidano il gruppo con 35 punti, seguono i bianconeri con 34 e i toscani con 33. Alle 20:45 andranno in scena Frosinone-Udinese e Empoli-Roma, match decisivi per decretare chi potrà continuare il suo cammino nella massima serie anche nella prossima stagione. (TuttoUdinese.it)