La Gazzetta sul mercato rossonero: "Milan sirene turche. Il jolly Kadioglu"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Nonostante i Mondiali e nonostante a Milanello siano ripresi gli allenamenti, il calciomercato (che si aprirà ufficialmente a gennaio) tiene già banco. La Gazzetta dello Sport titola così: "Milan sirene turche". Nel sottotitolo viene chiarito: "Nuova soluzione: il jolly Kadioglu". Un nome sul taccuino di Maldini e Massara pare essere quello del giovane esterno o mezzala Ferdi Kadioglu, classe '99 in forza al Fenerbahce (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ferdy Kadioglu è un obiettivo di calciomercato del Milan in alternativa al marocchino. Costa poco, gioca ovunque. Piace anche al Napoli Daniele Triolo (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Negli ultimi giorni è comparso un nuovo nome sulla lista dei possibili indiziati come rinforzi del futuro in casa Milan, si tratta dell'esterno turco Ferdi Kadioglu, calciatore che si sta mettendo in mostra al Fenerbahce (Milan News)

Conosciamo un po' meglio, dunque, il bravo jolly del Fenerbahçe nel video di 'GazzettaTV' Ferdi Kadioglu, calciatore turco di passaporto olandese classe 1999, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

“Dei profili seguiti forse è quello più vicino auna eventuale operazione, visto che Diego Demme potrebbe decidere di lasciare il Napoli (piace a Monza e Salernitana in Serie A ) per a vere più spazio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli cerca nuovi talenti come Kvaratskhelia, talenti che possano essere plasmati da Luciano Spalletti per rendere ancora più forte la squadra. Una ricerca che attraversa tutti i continenti. La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi più caldi: Ilic, Samardzic, Pafundi, ma anche Guler e Ferdi Kadioglu. (IlNapolista)

Il Napoli cerca altri colpi di mercato alla Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)