Reyer Venezia campione d'Italia

Tiscali.it SPORT

La Reyer Venezia si aggiudica gara 6 per 81-78 e diventa campione d'Italia per la stagione 2016-17. E' una vittoria di cuore, voglia e fatica nell'ennesima partita non bella, ma dal grande senso del dramma che chiude una stagione memorabile per Trento ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel secondo quarto, Batista apre con un canestro e fallo, ma i padroni di casa si accendono con una sequenza di triple, su firma di Craft e Forray, che alimentano il break di 14-0, che porta la truppa di Buscaglia sul 31-20. (AlgheroNewsGroup)

TRENTO Campioni d'Italia! La Reyer sbanca Trento 81-78 e si cuce sul petto lo scudetto, il terzo della sua lunga e gloriosa storia. A 74 anni di distanza da quel titolo vinto durante la Seconda guerra mondiale. (Il Gazzettino)

La Reyer è a un passo dalla storia, serve l'ultimo scatto, quello decisivo, per evitare di giocarsi giovedì lo scudetto in una gara secca dal copione impossibile da tratteggiare. MESTRE . (la Nuova di Venezia)

VENEZIA Sarà l'Umana Reyer Venezia a giocarsi il match ball scudetto martedì a Trento. (Corriere della Sera)

La Reyer Venezia si aggiudica Gara 5 della finale playoff, battendo al Taliercio 65 ... Una tripla di Bramos nel finale regala la vittoria alla Reyer. (Datasport)

La Reyer ha conquistato il tricolore, superando, in finale (4-2) Trento e, in semifinale, Avellino. E' festa grande a Venezia. (Sportal)