Paramount+ arriva in Italia il 15 settembre: ecco quanto costerà e cosa proporrà

Il colosso della cinematografia, ora impegnato nel conquistare il piccolo schermo, è pronto ad approdare nel nostro paese.

Siamo finalmente giunti al momento fatidico: l’arrivo di Paramount+ in Italia.

Il suo servizio in streaming, omologo di Netflix, Disney+, Prime Video e così via, giungerà nel nostro paese il 15 settembre 2022.

“Con il lancio in Italia a settembre, seguito da Germania, Austria, Svizzera e Francia, entro la fine dell’anno Paramount+ sarà presente in tutti i principali mercati europei. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili anche le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME. Tra queste: la serie tv di Halo e First Lady, la serie dedicata a tre iconiche first lady della storia degli Stati Uniti con Viola Davis, Michelle Pfeiffer, e Gillian Anderson (Il Sole 24 ORE)

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original saranno disponibili anche le nuove esclusive targate SHOWTIME. 14 giorni , il primo Paramount+ Original movie italiano, scritto e diretto da Ivan Cotroneo. (Best Movie)

Come si può vedere Paramount+ in Italia? L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. (Tvblog)

Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount Plus senza costi aggiuntivi. Paramount Plus: costo e data d’arrivo in Italia. Paramount Plus sarà disponibile in Italia dal 15 settembre su paramountplus. (Tom's Hardware Italia)

L’Italia non solo ha un’incredibile storia cinematografica, dai film di culto alle serie TV, ma è anche un mercato chiave per l’espansione globale di Paramount+. Accanto alle produzioni globali di Paramount+, troveranno un posto di rilievo anche serie originali e cinema italiano. (BadTaste.it TV)

Per spingere subito sui nuovi abbonamenti, Paramount+ ha già annunciato l'arrivo di Top Gun: Maverick a dicembre. (Multiplayer.it)