Avatar: il caporale Lyle Wainfleet tornerà nei sequel

Il personaggio del caporale Lyle Wainfleet interpretato da Matt Gerald tornerà negli attesissimi sequel di Avatar, la cui produzione partirà a settembre. (MOVIESTRUCKERS)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Empire, James Cameron regista di Avatar e dei suoi prossimi sequel ha svelato che il colonnello Quartich interpretato da Stephen Lang torne (Nerdmovieproductions)

E con lui torneranno altri… Matt Gerald ritornerà per i sequel del film di James Cameron , Avatar , nonostante il suo personaggio, Lyle Wainfleet, sia morto nella prima pellicola. (Everyeye Cinema)

Il prossimo sequel uscirà il 18 dicembre 2020 negli USA. (MangaForever.net)

Arriva nelle sale “La Torre nera” il nuovo film con Matthew McConaughey e Idris Elba tratto dal romanzo di Stephen King. Vi forniremo trama e recensione. (Corretta Informazione)

James Cameron parla di Avatar 2, seguito del suo kolossal fantascientifico, svelando un gradito ritorno nei sequel: Quaritch! (Justnerd.it)

Kingdom Hearts film: notizia avvolta nel mistero Romah24.it Kingdom Hearts film: è avvolta nel mistero la notizia secondo la quale il famoso videogioco di tutti i tempi potrebbe presto diventare film Ormai manca sempre meno tempo all’uscita di Kingdom Hearts III, che forse potrebbe essere menzionato come il... (Romah24)