Meluso: "Farias? Dovrebbe rientrare domenica, già condizionato"

Calcio Lecce SPORT

L’ex Cagliari, che sui social ha immortalato il lavoro fisico e col pallone dopo le cure, sarebbe già arruolabile per i successivi impegni.

Mauro Meluso aggiunge importanti elementi sul fronte offensivo del Lecce.

ha affermato che Diego Farias tornerà in sede domenica.

Il direttore sportivo del Lecce, intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, si è sbilanciato sulla data del rientro dell’attaccante brasiliano, da giorni in Sudamerica per curarsi dopo l’infortunio muscolare. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Ma se pensassimo già al ritorno col Valencia, domenica e poi contro la Lazio perderemmo di sicuro". All'andata avevamo sofferto all'inizio, poi Robin Gosens nel secondo tempo segnò il primo gol sotto la nuova Curva Nord". (TUTTO mercato WEB)

Da lì in poi, però, il dominio giallorosso nell’incrocio casalingo con gli orobici è andato calando. Il 5-1 del 1993/94 a lungo miglior vittoria di sempre del Lecce nel massimo campionato. (Calcio Lecce)

“Ha recuperato il trequartista Saponara, che ad inizio settimana si è aggregato ai compagni, e questa è una buona notizia. “C’è voglia di riscatto, dopo la sconfitta subita ad opera della Roma, pur nella consapevolezza che, sulla carta, la prossima sfida interna con l’Atalanta è di quelle proibitive, per la caratura assoluta dell’avversaria di turno. (Calcio Lecce)

“La partita è stata qualificata dalla Lega come “partita aperta” e ad oggi (ieri, ndr) non è prevista alcuna restrizione da parte delle istituzioni. “Martedì abbiamo iniziato la prevendita dei biglietti per il match, ma inizialmente soltanto per i tifosi locali. (Calcio Lecce)

“Nonostante sulla carta il divario fra le due squadre appaia netto, la gara è aperta ad ogni risultato. Reputi la prima parte del campionato atalantino sufficiente o c’è del rammarico per non aver magari emulato il cammino della Lazio? (Calcio Lecce)