Napoli-Udinese, i 35mila del San Paolo stavolta non hanno voluto perdonare ed hanno fischiato

NapoliSette SPORT

Lo striscione e i fischi. La delusione dei tifosi a fine partita è evidente e assolutamente prevedibile. Al fischio finale di Gervasoni piovono i fischi dagli spalti, sonori e rabbiosi da tribune e distinti, forti anche dalle curve. Accade poi qualcosa di surreale: in curva B appare lo striscione «11-12-2013... (NapoliSette)

Su altre testate

Nulla di fatto, Callejon spazza via il pallone. Palla a centroarea, colpo di testa di Lopez. (Corriere del Mezzogiorno)

Data: 6 dicembre 2013 Luogo: Philips Arena, casa degli Atlanta Hawks Protagonista: Kyle Elliot Korver Mancano circa cinque minuti e mezzo alla fine del primo quarto nella sfida tra Atlanta...Kyle Korver da record: 90 gare consecutive con almeno una tripla realizzata! is a post from: Sporth24 The post Kyle... (sporth24)

A partire dall'allenatore, che sta dimostrando tutto il ... Il tecnico dell'Udinese: «Ma non è detto che riusciremo a sfruttarli in partita. (Corriere dello Sport.it)

Il calendario è stato durissimo, abbiamo ... NAPOLI - «Sono soddisfatto per me e per i ragazzi. (Corriere dello Sport.it)

Prima l'autogol che ha riaperto la sfida contro l'Udinese dopo la doppietta di Pandev; poi ad inizio ripresa l'ammonizione che ... (Calciomercato.it)

Finisce 3-3 al San Paolo contro i friulani, privi del bomber Di Natale. Basta ferma il ... (Tuttosport)