Ford GT: il mito ritorna a Le Mans (nel 2016)

Panorama Auto SPORT

La Ford GT correrà nel 2016 la 24 Ore di Le Mans: la versione da corsa della supercar “yankee” svelata al Salone di Detroit 2015 affronterà il Mondiale Endurance WEC e il campionato statunitense United SportsCar a sessant'anni di distanza dalla prima ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altre testate

Una presentazione molto "all'americana", in un ambiente però piuttosto angusto. A vederla sembra quasi un ... (Paddock)

La Ford GT 2015 debutterà nella classe GTE-Pro della prossima 24 Ore di Le Mans, oltre che nel WEC e nell'USCC, riportando ufficialmente il marchio di Detroit sul palcoscenico dell'endurance mondiale. Spettacolare, bellissima ed aggressiva. (Italiaracing.net)

A 50 anni della storica triplice vittoria della GT40 del 1966, alla quale seguirono 3 ulteriori vittorie, Ford tonerà a partire dal 2016, con la nuova ... (Leonardo.it)

In occasione dell'atteso appuntamento con la mitica 24 Ore di Le Mans che si terrà in questo fine settimana, Ford ha annunciato il ritorno alla celebre competizione con la nuova generazione della GT, con cui il Costruttore americano parteciperà il prossimo ... (CalcioWeb)

L'evento più atteso della giornata a Le Mans sarà senza dubbio la conferenza stampa della Ford. (OmniCorse.it)

La Ford ha annunciato il ritorno alla 24 ore di Le Mans nel 2016. La supercar GT, gioiello della casa automobilistica statunitense, scenderà in pista a 50 anni dalla triplice vittoria della GT40 del 1966. (Adnkronos)