Cinema, a Capodanno “Oceania” è il film più visto

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

Con 2,9 milioni di euro di incasso, il film d'animazione “Oceania”, prodotto dalla Disney, è stato il re del botteghino nel week-end dal 29 dicembre al primo gennaio. E' quanto emerge dalla rilevazione di Cinetel. Ha debuttato a Capodanno e si è ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre fonti

Il box office italiano non sembra essere stato sconvolgo rispetto all'ultimo report. Segue al terzo posto l ... (Cinematographe)

Con un giorno solo di programmazione, Mister Felicità di e con Alessandro Siani ha portato a casa 1.883.000 euro, risultando il vincitore del botteghino italiano delle feste nel giorno di Capodanno: di questo passo, il lungometraggio confermerà l ... (ComingSoon.it)

Alla sua seconda settimana nelle sale italiane, Oceania di John Musker, Ron Clements, Don Hall e Chris Williams ha mantenuto la prima posizione nella classifica box office. (VOTO 10)

L'ultimo weekend del 2016 ha inglobato, cosa molto atipica per il mercato cinematografico, gli incassi del giorno 1 gennaio (domenica), a tal proposito in questo articolo dobbiamo celebrare non uno, ma bensì due vincitori, uno per il weekend intero e l ... (Universal Movies)

Al secondo posto troviamo “Mister Felicità”, la nuova commedia ... (RB Casting)

Oceania continua a guidare il botteghino italiano delle feste anche a Capodanno: il film d'animazione Disney ha incassato nel weekend altri 2.473.000 euro, registrando quindi finora in Italia 7.900.000. (ComingSoon.it)