Build It: ora Amazon fa decidere agli utenti i prodotti smart da realizzare

Build It: ora Amazon fa decidere agli utenti i prodotti smart da realizzare
Tech4Dummies ECONOMIA

I prodotti attualmente in lizza. Ad oggi, Build it di Amazon prevede la presenza di tre nuovi prodotti che si stanno confrontando con il gradimento degli utenti.

Una vera e propria genialata che, di mese in mese, metterà in lizza tre prodotti smart (quindi intelligenti) e compatibili con Alexa e gli smart speaker Echo ma che, ancora, non stanno sul mercato.

Ogni mese, tre diversi prodotti verranno proposti agli utenti che, mediante i pre-ordini, mostreranno il loro interesse ad ognuno di essi. (Tech4Dummies)

Se ne è parlato anche su altri media

La differenza è sottile, ma i prodotti proposti saranno solo a marchio Amazon che li lancerà sul mercato con un sistema molto semplice. Un sistema che ricorda quelle delle piattaforme di raccolta fondi come Indiegogo o Kickstarter, dove le startup si affidano al crowdfounding per realizzare i loro prodotti con il sistema dei preordini. (Il Sole 24 ORE)

Stampante Smart Sticky Note. Stampante Smart Sticky Note. Il primo è la Stampante Smart Sticky Note. Ecco il video promo di Amazon Build It:. Ma quali sono i progetti di Amazon Build It? (PcProfessionale.it)

A quanto pare anche Jeff Bezos è intenzionato ad affacciarsi in questo mondo, che gli potrà certamente fruttare nuove possibilità di guadagno (kronic)

AMAZON / LA STRATEGIA ANTISINDACALE DEL COLOSSO DI JEFF BEZOS

Presto a capo di Amazon. Ora Jassy, rimasto vicino a Bezos per più di due decenni, è stato incaricato di prenderne l’eredità e portarla avanti. L’ombra di Bezos. Nel 2002, Andy Jassy, all’epoca un giovane dirigente di Amazon, ha iniziato a seguire da vicino Jeff Bezos, il fondatore della libreria online. (FIRSTonline)

Brown è a capo di una sigla, RWP Labour, specializzata nel “mantenere un luogo di lavoro libero dai sindacati”. Come ad esempio, nel settore della distribuzione, ‘Retail, Wholesale and Department Store Unin (RWDSU), un sindacato affiliato con United Food and Commercial Workers (UFCW). (La Voce Delle Voci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr