Build It: ora Amazon fa decidere agli utenti i prodotti smart da realizzare

Tech4Dummies ECONOMIA

I prodotti attualmente in lizza. Ad oggi, Build it di Amazon prevede la presenza di tre nuovi prodotti che si stanno confrontando con il gradimento degli utenti.

Una vera e propria genialata che, di mese in mese, metterà in lizza tre prodotti smart (quindi intelligenti) e compatibili con Alexa e gli smart speaker Echo ma che, ancora, non stanno sul mercato.

Ogni mese, tre diversi prodotti verranno proposti agli utenti che, mediante i pre-ordini, mostreranno il loro interesse ad ognuno di essi. (Tech4Dummies)

Se ne è parlato anche su altri media

E, a giugno 2020, Amazon ha annunciato una moratoria di un anno sulla fornitura alla polizia della tecnologia Rekognition L’ombra di Bezos. Nel 2002, Andy Jassy, all’epoca un giovane dirigente di Amazon, ha iniziato a seguire da vicino Jeff Bezos, il fondatore della libreria online. (FIRSTonline)

Stampante Smart Sticky Note. Stampante Smart Sticky Note. Il primo è la Stampante Smart Sticky Note. Ecco il video promo di Amazon Build It:. Ma quali sono i progetti di Amazon Build It? (PcProfessionale.it)

Come ad esempio, nel settore della distribuzione, ‘Retail, Wholesale and Department Store Unin (RWDSU), un sindacato affiliato con United Food and Commercial Workers (UFCW). Brown è a capo di una sigla, RWP Labour, specializzata nel “mantenere un luogo di lavoro libero dai sindacati”. (La Voce Delle Voci)

La differenza è sottile, ma i prodotti proposti saranno solo a marchio Amazon che li lancerà sul mercato con un sistema molto semplice. In quest'ottica, come recita anche il comunicato stampa ufficiale, nasce la nuova creazione di Amazon, Build It, iniziativa che serve a sviluppare nuovi prodotti con l'aiuto degli utenti e il meccanismo dei preordini. (Il Sole 24 ORE)

A quanto pare anche Jeff Bezos è intenzionato ad affacciarsi in questo mondo, che gli potrà certamente fruttare nuove possibilità di guadagno (kronic)