Cannavaro, lo strano debutto in Udinese-Roma: gioca la partita iniziata da un altro mister

Cannavaro, lo strano debutto in Udinese-Roma: gioca la partita iniziata da un altro mister
Quotidiano Sportivo SPORT

– Lo strano debutto di Fabio. Cannavaro alla prima sulla panchina dell’Udinese forse li batte tutti: venti minuti così, a bruciapelo, alla guida della squadra in una partita iniziata dal mister precedente. L’azzurro campione del mondo nel 2006 divide il suo destino con quello di mister Cioffi, esonerato da poco. Il 25 aprile alle 20, si gioca al Bluenergy stadium un unicum nella storia del nostro campionato: venti minuti da recuperare dopo che la partita contro la Roma era stata rinviata per il malore in campo di ‘Ndicka. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)

Cannavaro, esordio all'Udinese con sconfitta: "In due giorni ho cambiato poco" (TUTTO mercato WEB)

20.40 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro la Roma in questo recupero dei minuti che non sono stati disputati dopo il malore di Ndicka e che andranno a chiudere la trentaduesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Graziani: "Udinese, sbagliato mandare via Cioffi"

Ho visto cose buone e altre meno buone, in due giorni era impensabile risolvere tutit i problemi di questa squadra. Le occasioni che la Roma ha avuto le abbiamo regalate noi, per questo motivo c'è grande rammarico. (TuttoUdinese.it)

Sono stati giocati solo 18 minuti di tempo regolamentare, poiché la partita originariamente prevista per il 14 aprile è stata sospesa al 72' in seguito all'improvviso crollo in campo di Evan Ndicka. (it.football-italia.net)

“L’Udinese a livello individuale ha dei valori tecnici molto buoni: il problema è che non riesce a diventare squadra. Anche se devo dire la verità: io ho visto la partita che i friulani hanno perso a Verona contro gli scaligeri al 93’, e francamente Samardzic e compagni non hanno giocato male. (TuttoUdinese.it)