Su Rai1 c'è "S'è fatta notte"

Su Rai1 c'è S'è fatta notte
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

Ai tavolini del bar siederà Nunzia De Girolamo, donna brillante e vulcanica, da poco al debutto come conduttrice di “Ciao Maschio”, in onda su Rai1.

Insieme a lei, Mattia Villardita, ventisettenne insignito da Mattarella della carica di Cavaliere della Repubblica perché da anni, vestendo i panni di Spiderman, porta sorrisi e spensieratezza ai bambini ricoverati in ospedale.

Una scelta dettata dalla generosità ma anche da un passato di sofferenza, di cui Mattia parlerà nella trasmissione

Nuova puntata di “S'è fatta notte”, lunedì 22 febbraio, alle 00.40 su Rai1, il programma condotto da Maurizio Costanzo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua attraverso l’hashtag: #ciaomaschio La chiave della puntata sarà nelle mani Di Nunzia De Girolamo, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La presenza del coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto, come ospite già annunciato anche sui canali social della conduttrice Nunzia De Girolamo, farebbe pensare ad una sorpresa, magari telefonica, che la stessa Meloni potrebbe fare all’amico Guido Non è ancora chiaro, visto che il programma prevede l’esclusiva presenza, nel parterre, di soli uomini. (Adnkronos)

Oltre a diversi ospiti uomini, potrebbe infatti esserci anche Giorgia Meloni. Un format, quello di Ciao Maschio, che ha dato subito soddisfazioni. (Liberoquotidiano.it)

Nunzia De Girolamo si siede e sogni: tutta scosciata è incantevole FOTO

Inizia Sarcina, che indica spedito la conduttrice Mediaset: "So che Maria è tostissima. Nunzia De Girolamo, incuriosita da tanto timore, incalza l'ospite, che risponde: "Maria è senza pietà. (Today.it)

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo confessa: “Da me gli uomini mostrano le loro fragilità”. “Da me gli uomini mostrano le loro fragilità” ha raccontato a Nuovo Tv la neo-conduttrice Nunzia De Girolamo a proposito del suo nuovo programma Ciao Maschio, “e li invito a mettersi nella testa delle donne”. (Lanostratv)

. LEGGI ANCHE> > > Nunzia De Girolamo si prepara per condurre ed è magnifica con il décolleté in vista-. La Girolamo non si lascia di certo intimidire dalle critiche del web, anzi sono quelle che la fanno crescere professionalmente. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr