La LILA continua la promozione del femidom

SuperMoney News SALUTE

L'8 marzo ricorre il giorno della Festa della Donna e la LILA (Lega Italiana per la Lotta all'AIDS) "sfrutta" questa giornata per ricordare l'importanza del femidom, il preservativo femminile, e continuare la propria lotta all'HIV, attraverso la conoscenza del virus. (SuperMoney News)

Se ne è parlato anche su altri media

Avete paura delle malattie nei bagni pubblici? C'è di peggio. 8 marzo festa della donna toilet think ... (melty.it)

Roma - Secondo i dati del Centro Operativo Aids dell'Istituto Superiore della Sanità sarebbero le donne le persone più colpite dal virus dell'Hiv nel nostro paese, con una crescita del 15-20% negli ultimi anni. (OggiNotizie)

hiv Ancora molte, troppe donne pensano che l'Hiv non le riguardi. Anche per questo motivo, in occasione della Festa della Donna, uno spot molto esplicito invita a prendere adeguate precauzioni quando si fa sesso. (Mamme Domani)

Viene lanciata il giorno della festa della donna la campagna #ToiletThink, che mostra cosa succede dietro le porte delle toilette delle donne. (NotiziarioItaliano.IT)

La trasmissione dovuta a rapporti ... Ogni anno in Italia si registrano quasi 4mila nuove infezioni da Hiv, circa un terzo di queste riguardano le donne, e il dato è in aumento. (Tiscali)

Per questa dodicesima edizione dell'iniziativa scende in campo anche la Fondazione Campagna Amica (Aosta Oggi)