Coronavirus, sempre alto il numero dei contagi in Liguria, 3 nuove vittime

Liguria Oggi INTERNO

Ben 18 le persone ricoverate nei reparti di Terapia Intensiva della Liguria, 15 di loro non risultano vaccinati.

Restano alti anche nel bollettino ufficiale della Regione Liguria di oggi i nuovi casi di contagio da coronavirus nella nostra regione e purtroppo si registrano 3 nuovi decessi.

Crescono in particolare nell’imperiese dove, nelle ultime 24 ore sono emersi ben 107 nuovi contagi.

Ecco il dettaglio dei nuovi contagi suddivisi per provincia:. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Preoccupa, come detto, il numero dei pazienti ricoverati, 136 in totale, di cui 18 ricoverati in Terapia Intensiva. Il consueto bollettino diffuso da Regione Liguria, infatti, mostra una crescita del numero di pazienti ricoverati in ospedale. (Liguria Oggi)

Nelle ultime 24 ore non sono state somministrate altre dosi Sono 137 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria. (IVG.it)

Al momento non vengono segnalati focolai ma è, di fatto, quella che è considerata la quarta ondata. Nella nostra provincia sono stati 107 i nuovi contagiati, rispetto agli 87 del savonese, i 126 di Genova e i 28 di Spezia. (SanremoNews.it)

Le persone positive residenti in Liguria, ma fuori regione, sono 63, mentre sono in fase di verifica 144 tamponi. Totale 4.607 persone attualmente positive (138 più di ieri, +673 negli ultimi cinque giorni). (GenovaToday)

Da inizio pandemia la Liguria conta 4.448 vittime di cui 478 nello Spezzino. Sono invece quattro in più rispetto a ieri i ricoverati negli ospedali regionali: 136 di cui 18 in terapia intensiva (15 non vaccinati e 3 vaccinati con comorbidità o ospedalizzati con patologie correlate al Covid). (Città della Spezia)

Sono inoltre da segnalare due decessi: quello di due uomini di 77 e 89 anni deceduti rispettivamente all'ospedale di Sanremo il 20 novembre e al San Martino il 21 novembre. I pazienti ricoverati in terapia intensiva scendono a 18, uno in meno del giorno precedente, di cui 15 non vaccinati ai quali si aggiungono 3 vaccinati (con comorbidità e/o ospedalizzati per patologie covid correlate). (SavonaNews.it)