Antonella Clerici, cos’è successo in studio: “Ve lo giuro su ciò che ho…”

Antonella Clerici, cos’è successo in studio: “Ve lo giuro su ciò che ho…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’unica cosa vera è che io non sapevo niente. ha commentato ridendo Antonella Clerici, che ieri ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno facendo invece un annuncio su un noto conduttore.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza: “Siamo un incrocio tra i Blues Brothers e le iene”. “Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?” ha poi ironizzato Antonella Clerici, dando subito dopo il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta cos’è successo prima della diretta: “Ve lo giuro…”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Veduta spettacolare della sua casa | E poi arriva lei. Antonella Clerici | Come non l’avete mai vista | Esplosione di dolcezza. La padrona di casa del bosco fatato di Raiuno non si stanca mai di stupire il suo pubblico che la segue con tanto affetto. (RicettaSprint)

Leggi anche: Antonella Clerici: La Prova del Cuoco cancellata. I due si sono incontrati grazie ad un’amica in comune, Evelina Flachi, che ha organizzato un incontro perché convinta che potessero essere perfetti l’una per l’altra. (SoloDonna)

La conduttrice Rai è pronta a convolare a nozze per la terza volta dopo aver lasciato Roma per amore. Il giornalista di gossip e costume Santo Pirrotta ha svelato a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8, che la conduttrice Rai è pronta a sposare il compagno Vittorio Garrone dopo una convivenza avviata in Piemonte, in mezzo alla natura. (Gossip e TV)

Antonella Clerici pronta al matrimonio: nozze in vista per la conduttrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile. Chi è Vittorio Garrone, il futuro marito di Antonella Clerici. Vittorio Garrone è un famoso imprenditore figlio di una famiglia molto ricca. (Inews24)

Antonella Clerici si presenta in studio così e bombarda: ciò che nessuno sapeva su Lucio Presta. . . E di motivi per sorridere da oggi la Clerici potrebbe averne uno in più E come sempre in cucina, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e in fondo quel che conta è il risultato finale: si ride e si scherza, e va bene così. (Liberoquotidiano.it)

Tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici non è stato subito colpo di fulmine. Oggi, la sua vita si divide tra lavoro, casa e la piccola Maelle (figlia della Clerici) (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr