L'Eredità, "ma cosa dice?". Suicidio del campione Lorenzo, come se la ride: finale tragicomico da Flavio Insinna

L'Eredità, ma cosa dice?. Suicidio del campione Lorenzo, come se la ride: finale tragicomico da Flavio Insinna
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Le parole di Flavio Insinna dopo il disastro di Guglielmo: preso per i fondelli su Rai 1?

Stupore anche per Flavio Insinna, che ha cercato di salvare capra e cavoli affermando: "Da casa è sempre più facile, qui è il difficile"

Flavio Insinna senza parole a L'Eredità: il concorrente sbaglia la risposta di proposito, ecco perché. Lorenzo, però, non ha affatto imbroccato la soluzione.

Ma dopo una serie di tagli, arrivato al punto di dover dare la soluzione, Lorenzo concorreva per 35mila euro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? In un’intervista rilasciata recentemente ha spiegato che non vuole partecipare a nessun tipo di reality show, come Grande Fratello o L’Isola dei Famosi (LettoQuotidiano)

Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. (Solonotizie24)

La valletta de L’Eredità Sara Arfaoui si è mostrata sui social intenta a girare un nuovo sport promozionale, tra letti e biancheria per la casa cosa starà preparando? Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”. L’Eredità, ecco come fare per partecipare. In questi ultimi due casi occorre dichiarare le proprie generalità Cosa bisogna fare per prendervi parte. (ultimaparola.com)

Ha svelato cosa vorrebbe fare quando sarà eliminata dal quiz: ecco le sue parole. Martina Crocchia è la nuova super campionessa de L’Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Martina Crocchia è la super campionessa de L’Eredità. (Yeslife)

Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità. Non è da escludersi completamente che Crocchia possa ritornare nuovamente in gioco, magari in una qualche puntata speciale della trasmissione. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr