Il monito di Bergoglio: "Muri e ingressi sbarrati? Non sarà per sempre"

ilGiornale.it ESTERI

"Muri e ingressi sbarrati sono un'illusione per sentirsi più sicuri. Il 'giorno del Signore' sostituirà l'arroganza", è il messaggio di Papa Francesco (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Cecilia Seppia - Città del Vaticano C’è spazio anche per lo sport tra le udienze di oggi di Francesco che nella Sala dei Papi, in Vaticano, riceve la Federazione Internazionale di Pattinaggio: dirigenti e atleti accompagnati dalle proprie famiglie. (Vatican News)

Amedeo Lomonaco - Città del Vaticano “A volte basta poco per restituire speranza: basta fermarsi, sorridere, ascoltare. Per un giorno lasciamo in disparte le statistiche; i poveri non sono numeri a cui appellarsi per vantare opere e progetti. (Vatican News)

Il papa ha aperto alle saperazioni affermando che alle volte sono la soluzione migliore per il bene dei figli (TPI)

Papa Francesco torna sull'argomento immigrati per difenderli e attaccare chi, invece, li "strumentalizza" e vuole costrutire muri. (Il Primato Nazionale)

Papa Francesco, nel consueto dialogo svolto con la Compagnia di Gesù, ha parlato delle "tensioni" presenti nella Chiesa e della corretta risposta da fornire (ilGiornale.it)

Gabriella Ceraso - Città del Vaticano Evangelizzazione del continente digitale: è questo il cuore dell'interesse di " iMission" un'associazione senza scopo di lucro che riunisce persone e istituzioni cattoliche che lavorano su questo tema sin dal 2012 con l'obiettivo di creare una rete di missionari… (Vatican News)