Us Open: Tsonga ko, avanza Djokovic

Tiscali.it SPORT

Deve faticare meno del previsto Djokovic per accedere alle semifinali degli Us Open. Tsonga, suo avversario nei quarti, si arrende ad un problema al ginocchio sinistro dopo due set (entrambi vinti dal numero uno del mondo). Avanza anche Monfils che ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic è approdato in semifinale agli Us Open vincendo in soli due set contro un martoriato Jo Wilfred Tsonga e costretto al ritiro: “Sono in semifinale e questgo è ciò che importa di più. (Tennis World Italia)

Gael Monfils è la vera grande sorpresa di questi US Open, anche più di Lucas Pouille, capace di battere Rafa Nadal. (SportFair)

Tsonga, suo avversario nei quarti, si arrende ad un problema al ginocchio ... (Rosa Rossa)

Novak Djokovic ha staccato il pass per le semifinali degli Us Open per la decima volta consecutiva in carriera: anche il suo avversario nei quarti, Jo-Wilfried Tsonga, ha alzato bandiera bianca alla fine del secondo set (quando Nole conduceva 6-3, 6-2 ... (CataniaLiveNews)

Il dolore al ginocchio non ha permesso al ... (il Giornale)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (LA RAMPA di NAPOLI)