Gazzetta - Lopetegui sorpreso e colpito dalla protesta dei milanisti: 'colpo basso' che non si aspettava. Gli sfugge il senso di tutto ciò

Milan News SPORT

In un articolo a firma di Filippo Maria Ricci, corrispondente in Spagna per La Gazzetta dello Sport, si riporta quanto segue sulla reazione di Julen Lopetegui alle roboanti proteste della tifoseria... (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan non ha certo le idee chiare in questo periodo storico. L’unica certezza a livello tecnico è che non vorrà proseguire il proprio cammino con Stefano Pioli in panchina. Il mister del 19° Scudetto verrà allontanato dopo la fine del campionato, ma sul suo sostituto si erge un caos quasi paradossale. (MilanLive.it)

Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

L'ostracismo dei tifosi del Milan nei confronti di Julien Lopetegui ha riempito le cronache dei giornali sportivi europei. A quelli oltre confine può apparire persino un po' isterico ed eccessivo, ma a quelli di casa nostra lo scenario dovrebbe essere più chiaro o - comunque - affrontato con una visione d'insieme ampia e approfondita. (Milan News)

Ceccarini: "Tra gli allenatori italiani un nome che sicuramente merita attenzione per il Milan è quello di De Zerbi" (Milan News)

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? L'addio di Stefano Pioli sembra ormai scontato, meno certezze ci sono invece su chi dovrebbe sostituirlo. L'analisi di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Mi viene voglia di chiedere ai 'miei' di non trattare più il dopo-Pioli (leggasi nuovo tecnico del Milan) e attendere esclusivamente la comunicazione ufficiale della società. (AreaNapoli.it)

Il corrispondente in Spagna per La Gazzetta dello Sport Filippo Maria Ricci ha riportato ieri lo stato d'animo di Julen Lopetegui, allenatore che è stato ad un passo dal firmare per sedere dalla prossima stagione sulla panchina del Milan, ma che è stato, di fatto e nei fatti, spodestato dalla roboante protesta dei tifosi milanisti (Curva Sud compresa); il tecnico basco si dice stupito, incredulo e colpito da ciò che la sua candidatura ha suscitato, ma ci sono da fare alcune precisazioni... (Milan News)