A Matera il teatro ricomincia dai bambini

La celebre favola dei Fratelli Grimm le descrive come “belle e bianche di viso, ma brutte e nere di cuore”: ma sono davvero così cattive le due sorelle Genoveffa e Anastasia, sorellastre di Cenerentola? La loro storia la racconta la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La pellicola che ha fatto conoscere Julia Roberts e confermato la fama di Richard Gere uscì al cinema il 23 marzo del 1990. Una favola moderna che ancora oggi continua a fare battere il cuore di milioni di donne in tutto il ... (La Stampa)

Nata a Scottsdale in Arizona, è una giovane attrice americana già vincitrice di un Golden Globe e di un Oscar come migliore attrice protagonista. Il vero nome è Emily Jean Stone, nota a tutti come Emma Stone. (Bigodino.it)

Il 23 marzo 1990 esce per la prima volta nelle sale cinematografiche americane la commedia romantica Pretty Woman, diretta da Garry Marshal con Richard Gere nel ruolo del miliardario Edward e Julia Roberts che veste i panni della prostituta Vivian (Prima Pagina News )

Webnotte, Rubygate come Pretty Woman, Raimondo: ''Sposala'' (La Repubblica)

Una lunga intervista che andrà in onda il prossimo 24 marzo, anche se alcuni spezzoni sono già online. Per la prima volta, lo storico cast di “Pretty Woman”, si riunisce in occasione dei 25 anni dall'uscita del film icona della cultura pop. (La Pausa Info)

.. (La Repubblica)