DAZN: interruzione di pubblico servizio e truffa

Punto Informatico SPORT

Gli utenti con decoder Sky e TIMVISION Box hanno seguito le partite su satellite e digitale terrestre sui canali ZONA DAZN, senza nessun disservizio

Il Codacons, che già aveva criticato l’aumento del costo dell’abbonamento, ha deciso di presentare una denuncia per interruzione di pubblico servizio e truffa.

La stagione 2022/23 è iniziata malissimo per DAZN con i problemi di autenticazione rilevati dagli utenti prima e durante le partite di sabato e domenica. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Se sei cliente DAZN e stai riscontrando problemi di accesso, ti invitiamo a collegarti al link contenuto nella mail “Importante: come vedere Hellas Verona – Napoli”. SERIE A Diretta Juventus-Sassuolo ore 20:45, dove vederla in tv e. (ilmessaggero.it)

Ecco il link per vedere Verona-Napoli: su https://www.dazn.com/it-IT/help gli utenti potranno trovare tutte le indicazioni per seguire la partita qualora riscontrassero problemi d'accesso. Dopo una domenica nera, oggi scendono in campo Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, e la piattaforma non permette ancora ad alcuni device (pc, smartphone, tablet: il problema è diffuso) di accedere ai contenuti. (la Repubblica)

Lo streaming al confronto è poco più di una sperimentazione pionieristica, che certamente guarda al futuro, ma purtroppo lo fa dal presente. L'app superata e le altre vulnerabilità di DAZN. Come abbiamo più volte osservato, sulle fondamenta già strutturalmente fragili dello streaming, DAZN ha innestato un sistema non proprio allo stato dell'arte. (DDay.it)

La richiesta di rimborso sul sito Dazn. In attesa delle comunicazioni della piattaforma,navigando sul sito ufficiale possiamo notare che ad oggi è possibile inviare una richiesta di indennizzo, con le modalità elencate nella sezione “Richiesta di rimborso” (ttps://www. (Yahoo Eurosport IT)

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti alle ore 00:00 e fino alle ore 14:00 di martedì 16 agosto. Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato su Twitter la notizia della Lega che si dice pronta ad adire vie legali contro. (Tutto Napoli)