Ultimo giorno per il pagamento di Imu e Tasi: esenti le prime case

In Terris ECONOMIA

Prima venne l'esenzione Imu, ora vale anche per la Tasi: le prime case da quest'anno non pagano né la prima né la seconda imposta. Lo stesso vale per i terreni agricoli. Non pagano, pagano, poi le pertinenze dell'abitazione principale (una per ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

1) Finanziamento redimibile a favore della partecipata Atp Azienda trasporti provinciali Spa: concessione proroga scadenza debito al 31-12 – 2017. 2) Documento unico di programmazione 2017 – 2019. (Levante News)

5 - Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale (IUC)-MODIFICA ED INTEGRAZIONE ... (AcquavivaLive.it)

Per quanto riguarda i cittadini residenti all'estero dovranno pagare l'Imu e la Tasi, ad eccezione di quelli che percepiscono una pensione nel Paese di residenza, a condizione che l'immobile posseduto in Italia non sia locato o dato in comodato d'uso. (AlgheroNewsIt)

C'è la possibilità comunque di mettersi in regola con un limitatissimo sovrapprezzo. Il versamento del saldo 2016 doveva essere fatto entro il 16 dicembre. (Cagliaripad)

I veronesi verseranno milioni di euro e riusciranno così a rovinarsi Natale e Capodanno; chi ha la fortuna di ... (Verona Sera)

Il governo del Paese anticipa le linee guida del ricorso con cui si opporrà alla restituzione di 13 miliardi di tasse non pagate chiesta da Bruxelles alla.... (La Repubblica)